Si tratta di un finanziamento a fondo perduto fino al 75% dell’investimento del progetto “Punto Impresa Digitale” (PID), elaborato specificatamente per le imprese con sviluppi digitali coerenti con le proposte viste insieme.
Evidenziamo che l’attivazione e l’assistenza del servizio è completa e senza perdite di tempo in quanto DINAMICADV e Wikiamo offrono un servizio «chiavi in mano» completo.
Ci occupiamo innanzitutto della comunicazione e pubblicità digitale, e funzionalmente a questo abbiamo curato già diversi progetti finanziati da questo bando, acquisendo anche una competenza specifica sulle nuove competenze e tecnologie digitali, in attuazione della strategia “Impresa 4.0” definita a livello nazionale ed anche sulle procedure per accedere ai contributi a fondo perduto.
Per finanza agevolata si deve intendere il complesso di investimenti che favoriscono lo sviluppo di progetti aziendali.
Rientra nella finanza agevolata pertanto qualsiasi strumento il legislatore metta a disposizione delle imprese al fine di fornire loro un vantaggio competitivo che incida positivamente sullo sviluppo aziendale e sul rilancio dell’impresa.