SISTEMA DI ORDINAZIONE ONLINE PER CONSEGNA A DOMICILIO, ASPORTO E PRENOTAZIONI:
Ordini illimitati, zero commissioni!
Sistema di ordinazione online per consegna a domicilio, asporto e prenotazioni per pub, ristoranti,
pizzerie.
La piattaforma consente di elaborare ordini di consegna a domicilio (delivery) ed asporto (takeaway), nonché prenotazioni di tavoli per i ristoranti.
Nel caso della prenotazione tavolo in presenza al ristorante, i clienti possono anche usarlo per ordinare il cibo in anticipo e trovarlo pronto quando arrivano al ristorante. Una funzione utile per ridurre i tempi di attesa una volta che sarai in grado di riaprire normalmente.
Il sistema consente di tenere rapporti dettagliati sull’attività degli ordini sullo smartphone o tablet.
Il sistema consente anche di organizzare promozioni e ricevere ordini tramite il sito web o Facebook
I vantaggi:
- Supporta ordini di consegna e asporto
- Consente agli utenti di prenotare tavoli tramite il tuo sito web o Facebook
- Puoi accedere a rapporti approfonditi per i tuoi ordini
- Puoi gestire promozioni e offrire coupon
- Ordini illimitati
- Posizioni illimitate
- Nessuna commissione per ordine*
*in caso di pagamenti con POS e /o contanti. Canone mensile solo in caso di pagamenti online (carte, Paypal, ecc.) è previsto.
In caso di più ristoranti è da valutare se il menu è unico e se i pagamenti devono essere differenziati per ogni ristorante con un proprio gestionale. Il sistema è personalizzabile anche per alimentari, farmacie, ecc. e tutti gli esercenti che offrono i servizi di ordini di consegna a domicilio (delivery) ed asporto (takeaway).
Stando più tempo in casa le persone passano più tempo online e fanno più acquisti e consulenze digitali e al telefono.
La ripresa ci sarà e le aziende dovranno essere pronte a crescere nuovamente, in un contesto più digitalizzato.
Quando si riprenderanno a pieno tutte le attività commerciali è meglio essere pronti per tempo per catturare una quota di mercato, con una nuova presenza digitale e nuove modalità di vendità.
NOVITÀ: sono in arrivo i contributi a fondo perduto per la digitalizzazione delle PMI. Questo è il momento di avere un negozio online e sito e-commerce e e-shop con i contributi a fondo perduto, per vendere on line. Presto L’E-COMMERCE GRATIS!
Scheda Tecnica:
Sistema di ordinazione online per consegna a domicilio, asporto e prenotazioni di tavoli. È un sistema per ricevere e confermare gli ordini dal tuo smartphone o tablet. In quest’ultimo caso, ricevi tutti gli ordini online con l’app di raccolta ordini. Quindi l’ordinazione viene immediatamente inviata al tuo dispositivo Android o iOS. La piattaforma è gestibile anche da desktop.
Comprende le seguenti caratteristiche:
• Creazione del pulsante VISUALIZZA MENU e ORDINA sul vostro sito web e vostra pagina Facebook.
• Ordinazione in tempo reale: ricevi l’ordine in tempo reale e puoi configurare il tuo tempo di risposta per rivedere l’ordine, visualizzando la conferma dell’ordine in tempo reale.
• Modalità vacanza e possibilità di modificare gli orari di servizio. Mettere immediatamente in attesa uno o più servizi (ad esempio, consegna o ritiro), per un breve periodo di tempo, o anche modificare gli orari di servizio durante le vacanze, le festività nazionali o in qualsiasi altro dato giorno.
• Consegna senza contatto e opzioni di ritiro dell’esposizione minima. Consenti la consegna senza contatto (a casa o sul marciapiede) e gli ordini di ritiro per mantenere il tuo personale e i clienti al sicuro e la tua attività in funzione.
• Immagini nel menu: Stock fotografico gratuito di immagini di cibi. Puoi usarli o caricare le tue foto per creare un menu.
• Ordina per dopo: Consente ai tuoi clienti di ordinare ora e programmare un ritiro o una consegna successivi.
• Rapporti dettagliati: Statistiche e dati dalla dashboard dei rapporti.
• Possibilità di fare promozioni o buoni sconto. Impostando quasi tutte le logiche promozionali. Per esempio offrendo uno sconto per il primo acquisto.
• Usa i volantini offline per promuovere e portare clienti nuovi ed esistenti ad ordinare online con il generatore istantaneo di volantini.
• Invia inviti per ordinare online. Importa potenziali acquirenti e invitali a ordinare online.
• Analizza automaticamente la tua scheda Google e ricevi consigli su come ottimizzare la tua scheda di attività commerciale su Google e assicurati che i tuoi clienti possano ordinare da te online.
• Editor di ricevute multi-modello. Personalizza le ricevute del tuo ristorante.
• Disegna le tue aree di consegna. È uno strumento di configurazione delle consegne, puoi semplicemente disegnare la zona di consegna che desideri e modificarla in un secondo momento, in base alle tue esigenze aziendali.
• Pulsante PRENOTAZIONE TAVOLI al tuo sito Web in modo che i clienti possano prenotare facilmente un tavolo in anticipo.
• Ordine in anticipo per le prenotazioni. Quando è abilitata, questa funzione consente ai clienti di ordinare il cibo in anticipo quando effettuano la prenotazione di un tavolo.
• Pagamenti con POS o contanti. Pagamento con POS (Point of Sale) in mobilità o contanti, ovvero in modo che chi consegna, utilizzi dispositivi POS o possa accettare contanti.
MANUTENZIONE DEL SISTEMA
La manutenzione tecnica per n 12 mesi o multipli Comprende:
• Assistenza Bug e Fix 30gg post lancio
• Assistenza e interventi illimitati
• Interventi di aggiornamento dei contenuti su piattaforma.
• Formazione del personale per aggiornamento di contenuti grafici e testuali
• Consulenza tecnica e di web marketing con assistenza e consulenza periodica (mensile) con monitoraggio e analisi dati.
PRESENZA DIGITALE E NEGOZIO ONLINE: IN ARRIVO I CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER E-COMMERCE E SITI E-SHOP. IN ARRIVO L’E-COMMERCE GRATIS!
Stando più tempo in casa le persone passano più tempo online e fanno più acquisti e consulenze digitali e al telefono.
La ripresa ci sarà e le aziende dovranno essere pronte a crescere nuovamente, in un contesto più digitalizzato.
Quando si riprenderanno a pieno tutte le attività commerciali è meglio essere pronti per tempo per catturare una quota di mercato, con una nuova presenza digitale e nuove modalità di vendità.
NOVITA’: sono in arrivo i contributi a fondo perduto per la digitalizzazione delle PMI. Questo è il momento di avere un negozio online e sito e-commerce e e-shop con i contributi a fondo perduto, per vendere on line. Presto L’E-COMMERCE GRATIS!
I VANTAGGI DI UN NEGOZIO ONLINE NEL TEMPO DELL’EMERGENZA
In questo momento di emergenza le aziende possono trovare sollievo nel settore dell’e-commerce. Infatti i negozi online ed i siti di commercio e comunicazione digitale possono continuare a vendere prodotti e servizi “in modalità a distanza”, vale a dire attraverso internet. con le nuove tecnologie digitali: ecommerce, negozio online, gestione appuntamenti online, prenotazioni online, pagamenti online, consulenza online e tutti i sistemi di gestione digitale dei negozi online e fisici.
I vantaggi di aprire un negozio online?
Questi vantaggi riguardano l’oggi (di emergenza) ma soprattutto il futuro.
Sempre più le persone hanno bisogno di internet, per: acquistare prodotti online, comunicare al telefono, in video, con whatsapp, Zoom, social, ecc.
Gli operatori che si affidano alle tecniche del web marketing, stanno già cogliendo i frutti di lungimiranti strategie digitali.
VETRINA ONLINE
Negozio online, per aumentare il traffico dei clienti di target:
Possibilità di caricamento di prodotti e categorie illimitate
Zoom per visualizzare i dettagli di ogni prodotto
Installazione per il pagamento elettronico attraverso paypal, bonifico bancario o contrassegno
Descrizione scheda tecnica per ogni articolo con possibilità d’inserimento di vari attributi d’acquisto come taglia, colore, dimensione e modello
Gallerie fotografica
Pop up per prodotti in rilevanza come offerte e singole novità;
Multiprezzo
Possibilità d’inserimento codici sconto
Monitoraggio dell’ordine integrato
Collegamento con i maggiori spedizionieri
Sito e-commerce con contenuti multimediali
Attraverso la fornitura di un file con tutte le caratteristiche tecniche per la giusta importazione e composizione, inclusi nel preventivo forniremo l’inserimento di 50 prodotti nella vetrina del sito.
Tecnologia: WordPress e Woocommerce, o Prestashop o Magento, con tecnologia sempre aggiornata
Pannello di controllo: di facile gestione e personalizzato secondo le esigenze del cliente, che potrà aggiornare il proprio sito in autonomia.
CSS3 e HTML5
SEO ottimizzato: indicizzazione su base territoriale di 3 parole chiave, segnalazione del sito internet ai maggiori motori di ricerca. Seo su ogni pagina e creazione dei titoli H1, H2, H3 ottimali per l’indicizzazione dei contenuti
Corso di Formazione alla gestione dei contenuti